venerdì 14 settembre 2012

Corsi in varie discipline olistiche

CORSO DI RADIESTESIA

In 2 lezioni distanziate di qualche settimana (generalmente il sabato pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00, totale 8 ore), si insegna come utilizzare pendolino e biotensor per:

- Lavorare su grafici specifici (viene fornita una dispensa con molte domande a cui poter dare risposta);

- Effettuare test di compatibilità di qualunque sostanza (alimento, rimedio, gioiello e via dicendo) rispetto a se stessi o a un’altra persona.

Inoltre: come individuare i punti di energia negativa in casa (le geopatie); tecniche per ricercare oggetti nascosti o smarriti; indagini su cartine geografiche. Ciascun argomento viene sempre trattato in maniera pratica, così da prendere confidenza con le procedure e gli strumenti.



_______________________________________

CORSO SUI TEST KINESIOLOGICI

Si insegna a testare i muscoli di gambe e braccia per verificare la compatibilità di una qualsiasi sostanza (alimento, rimedio, prodotto cosmetico, gioiello) con l’organismo di un’altra persona. Il test muscolare, se condotto nella maniera corretta, è altamente attendibile e permette inoltre di analizzare i flussi energetici in parti specifiche del corpo. Interessante è anche la ricerca delle intolleranze alimentari. Il corso viene tenuto in un sabato pomeriggio più una domenica (totale 12 ore).


_______________________________________

RICERCA DEGLI SPIRITI GUIDA E DELLE VITE PRECEDENTI
CON TEST KINESIOLOGICI


Il metodo dei test kinesiologici è attendibile anche per effettuare ricerche sugli spiriti guida personali e sulle vite precedenti. Si insegnano le procedure principali del test muscolare sia per testare prodotti e rimedi, sia per applicarlo agli argomenti oggetto del corso. Una volta appreso il metodo, si ricercano le informazioni sugli spiriti guida e sulle vite precedenti mediante esercizi pratici a coppie, in modo da rintracciare nomi di persone e luoghi, date e via dicendo, utilizzando la tavola ouija e altri grafici. Il corso viene tenuto in un sabato pomeriggio più una domenica (totale 12 ore).



_______________________________________

CORSO SULLE CAMPANE TIBETANE
CON CRISTALLI E OLI ESSENZIALI

Le campane tibetane e le loro caratteristiche. Gli effetti dei suoni. I vari tipi di campane e gli strumenti per suonarle. L'accordatore per individuare le note emesse dalle campane. Modalità di percussione e utilizzo per sedute di meditazione, rilassamento, riequilibrio dei chakra, autotrattamenti. Le campane sui chakra: interventi ausiliari con oli essenziali e cristalli. Esercizi pratici di gruppo, a coppie e individuali. Il corso viene tenuto in un sabato pomeriggio più una domenica (totale 12 ore).



___________________________________________

CORSO DI PRANOPRATICA SHEN VIS PRANA

La canalizzazione pranica e l’imposizione delle mani: teoria e pratica. I 5 simboli provenienti dalle antiche civiltà (Egitto, Grecia, India). Cerimonia di attivazione alla canalizzazione pranica. Modalità di trattamento sul soggetto presente e a distanza. Oli essenziali e cristalli di base per i chakra. Seduta di riequilibrio energetico con pranopratica, oli essenziali e cristalli: esercizi a coppie. Rilevamento, per ciascun partecipante, dell'emissione di energia pranica dalle mani mediante termosensore a infrarossi. Il corso viene tenuto in un sabato pomeriggio più una domenica (totale 12 ore).




















Calendario dei corsi

Per seguire i corsi non sono necessarie conoscenze preliminari: si parte sempre dal livello di base. Per ogni corso è prevista una dispensa con numerose spiegazioni e al termine viene rilasciato l’attestato di partecipazione.

Sono anche possibili lezioni individuali su ciascun argomento tra quelli elencati sopra, e corsi di approfondimento per coloro che desiderano studiare alcune tematiche particolari. 

I corsi si tengono principalmente a Firenze.

Per informazioni: 347 64 02 413



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, verrà pubblicato non appena lo avrò visionato.